Sergio Tacchini: a Marbel la nuova licenza per il bambino
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Sergio Tacchini, marchio italiano di sportswear, affida alla pugliese Marbel la licenza Italia per la linea Sergio Tacchini bimbo.
La collezione sarà presentata a Pitti Bimbo, in agenda a Firenze dal 17 al 19 gennaio.
La collezione bambino va da 0 a 14 anni, e riprende i mood e la struttura della collezione adulto autunno inverno 2019, con temi come il mix & match di tessuti, stili e grafiche, il dettaglio dei loghi e quello dei tape, tra i più significativi. La collezione bimbo, come quella adulto, si divide in linee diverse per stile e design, mantenendo però il mood sportivo.
La linea spotswear presenta capi per il tempo libero ispirati allo sport. Polo in piquet, t-shirt con grafiche di impatto come i grandi loghi sul busto, felpe e tute pratiche e sportive declinate nei colori corporate quali il rosso, il blu e il bianco, sia nei colori stagionali.
La linea Archivio, che più rappresenta la storia del marchio, propone per il bimbo la versione mini di alcuni capi iconici come la storica Super Mac polo e t-shirt.
La linea Monte-Carlo presenta una serie di capi con grafiche di ispirazione tennis e logo ufficiale del torneo Rolex Monte-Carlo Masters, disegnati per il merchandising del torneo di tennis del Principato di Monaco di cui il brand è sponsor.
Foto: Sergio Tacchini, credit press office