• Home
  • News
  • Moda
  • "She's back": Rihanna collabora di nuovo con Puma

"She's back": Rihanna collabora di nuovo con Puma

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more

Moda

Rihanna al Fenty x Puma Show per la SS17. Foto: Launchmetrics Spotlight
"She's back": con queste parole, il ceo di Puma, Arne Freundt, ieri, ha annunciato la rinnovata collaborazione con Rihanna.

All'inizio del 2016, la cantante, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty, ha mostrato la prima collezione congiunta con Puma sotto il nome di "Fenty by Rihanna", che è stata presentata durante la settimana della moda di New York. Prima di allora, era già designer "ospite" per un anno e ha raggiunto un discreto successo con pezzi come il modello di scarpe "Creeper", che è andato rapidamente esaurito.

L'ultima collezione di Rihanna e Puma è stata presentata per la primavera estate 18

I piani del marchio "Fenty" prevedevano un rilancio realizzato insieme al gruppo francese di beni di lusso Lvmh. Questo progetto è stato congelato nel 2021. L'imprenditrice musicale ha molto successo con la sua linea di cosmetici "Fenty Beauty" e il suo marchio di lingerie "Savage x Fenty", con cui, lo scorso ottobre, ha anche lanciato una linea sportiva. Durante questo periodo, la collaborazione con Puma è passata in secondo piano e i prodotti congiunti sono scomparsi dalla scena. L'ultima collezione di Rihanna e Puma è stata presentata per la primavera estate 18.

In un breve messaggio di mercoledì, Puma ha annunciato la rinnovata collaborazione, che dovrebbe partire presto. Adesso, quindi, crescerà l'attesa per le novità che questo nuovo accordo porterà sul mercato.

Rihanna al Fenty x Puma Show per la SS18. Foto: Launchmetrics Spotlight

Scritto per l'edizione tedesca di FashionUnited da Ole Spötter e tradotto da Isabella Naef per l'edizione di fashionunited.it

fenty puma
Rihanna