• Home
  • News
  • Moda
  • Shein inaugura la sede Emea a Dublino

Shein inaugura la sede Emea a Dublino

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Shein
Shein ha tenuto a battesimo la sua sede Emea nel cuore di Dublino. La sede irlandese ospita il polo informatico strategico per l’area Emea ed è il cuore delle attività aziendali nella regione, consolidando l’impegno della società verso economie, comunità e consumatori locali.

Alla cerimonia di inaugurazione era presente il ministro dell’industria, del commercio e del lavoro irlandese, Simon Coveney che ha incontrato Leonard Lin, global head of government relations di Shein, e altri dirigenti per discutere della strategia che l’azienda intende adottare in Irlanda. L’azienda intende coprire 30 posizioni nella sede irlandese entro la fine del 2023, nella speranza di aumentare tale cifra parallelamente alla crescita dell’azienda.

Dal gennaio 2021 Shein X, l’incubatore di talenti che fa parte dell’impegnodell'azienda a promuovere l’imprenditoria locale, ha collaborato con 390 designer e artisti nell’area Emea, sostenendo la loro aspirazione a creare una collezione di moda e fornendo le conoscenze, l’esperienza, la rete e i canali di vendita internazionali in modo che potessero concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: creare.

Nel 2023 l'etailer intende aprire una trentina di pop-up nella regione Emea. "Sono felice di inaugurare la nostra sede Emea in Irlanda. L’ambiente favorevole all’imprenditoria e la grande disponibilità di talenti fanno dell’Irlanda il luogo perfetto per le aziende, compresa Shein, che desiderano gestire e far crescere la propria attività nella regione. L’apertura degli uffici di Dublino segna una tappa importante della crescita di Shein nell’area Emea che è uno dei nostri mercati più importanti. Non vediamo l’ora di contribuire allo sviluppo delle economie locali e di sostenere le comunità locali", ha sottolineato Lin.

Shein