• Home
  • News
  • Moda
  • Silhouette presenta le nuove collezioni a Mido

Silhouette presenta le nuove collezioni a Mido

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Silhouette
Silhouette presenta alla fiera dell'occhialeria Mido (in scena a Fiera Milano Rho dal 4 al 6 febbraio) la nuova collezione Sun con le linee Accent shades, Rimless shades e Titan breeze ispirate nel concept e nelle forme alla città di Barcellona e ai suoi quartieri più contemporanei. Il brand made in Austria lancia nuovi modelli con lenti grandi e contemporanee.

La proposta vista, invece, si declina nelle linee Pure wave, The Wawe e Tma LaLigne. Finiture di ispirazione tessile, colori accattivanti e forme moderne con la una vestibilità leggera e uno stile minimalista caratterizzano le collezioni. L'azienda "ha dimostrato con Tma quanto possano essere ultraleggeri gli occhiali Silhouette senza montatura. Tma LaLigne sottolinea l’unicità di questa caratteristica leggerezza abbinandola a una serie di colori brillanti e freschi come azzurro, lime, orchidea e nero che danno una sensazione spensierata di allegria", ha sottolineato, in una nota, Roland Keplinger, design director di Silhouette.

La linea Tma LaLigne ha un prezzo di 430 euro.

Gli Stati Uniti rappresentano il più grande mercato mondiale per l'azienda di occhialeria. In Europa, il mercato principale in termini di fatturato è la Germania.

mido
Silhouette