Snapchat in partnership con Miu Miu: nuovi look per Bitmoji
loading...
Snapchat inaugura un nuovo capitolo dei suoi look di lusso per Bitmoji realizzati in partnership con Miu Miu, includendo borse, stili e accessori.
In meno di sei mesi gli Snapchatter hanno provato i capi della griffe per Bitmoji più di 11 milioni di volte, si legge in una nota. In meno di sei mesi il Bitmoji fashion marketplace ha registrato quasi 3 miliardi di impression dai capi Miu Miu.
I tre capi del marchio che fa capo al Gruppo Prada per Bitmoji più performanti sono la minigonna chino con logo ricamato, il cardigan in cashmere e la polo in maglia di lana.
A partire da oggi, 16 maggio, gli Snapchatter hanno a disposizione una selezione dei pezzi più desiderati della collezione Miu Miu L’Été. Dalle borse Wander e Arcadie di Miu Miu, proposte in nuove varianti di colore e texture, alle slingback, ai sandali clog, agli occhiali Regard.