Snapchat lancia le mascherine in realtà aumentata in partnership con Off-White
loading...
Snapchat e il brand di abbigliamento e accessori di Virgil Abloh hanno dato vita a una lente che consente agli utenti di Snapchat di provare virtualmente, tramite la realtà aumentata, una selezione di tre mascherine iconiche firmate Off-White. Inoltre, prendendo ispirazione dalla collezione primavera estate 21, gli utenti potranno anche acquistare le mascherine “fisiche” sul sito della griffe.
Le lente basata sulla realtà aumentata è stata pensata per incoraggiare gli utenti di Snapchat in maniera coinvolgente e creativa a continuare a indossare i sistemi di protezione individuale.
Il prezzo delle mascherine è pari a 80 euro per tutti e tre i modelli in vendita.
Negli ultimi due anni Snapchat ha collaborato con diversi artisti che l’hanno aiutata a esprimere l’unione tra il mondo digitale e quello fisico. I brand selezionati per queste collaborazioni condividono con Snap la passione per la creatività e per lo storytelling coinvolgente, ma si caratterizzano anche per una sensibilità e un Dna molto simili: la spinta verso l'innovazione e la volontà creare ogni giorno qualcosa di nuovo, si legge in una nota.
Foto: Le mascherine in realtà aumentata di Off-White, dall'ufficio stampa