Sold out l'abito di Gap indossato da Anne Hathaway sul red carpet a Roma
loading...
L'abito è una rivisitazione della camicia bianca. Riproduce la costruzione del colletto e dell'abbottonatura della camicia, ma aggiunge un tocco femminile con le pince in vita. Insomma, una interpretazione moderna di un classico. Disponibile in quantità limitate per il pre-ordine dal 28 maggio l'abito, in popeline di cotone, con maniche corte, è andato sold out in pochissimo tempo. Gli ordini saranno spediti a luglio. Realizzato totalmente in cotone da agricoltura biologica, ha un costo di 158 dollari.
Come anticipato l'abito-camicia indossato dalla Hathaway sul red carpet di Roma per un evento Bulgari che si è svolto il 20 maggio. L'outfit è stato in parte ispirato anche all'iconico film di Audrey Hepburn, “Vacanze romane”.
Alle Terme di Diocleziano a Roma, la maison di gioielleria ha celebrato i suoi 140 anni di anniversario con una sfilata-evento che ha presentato la collezione di alta gioielleria “Aeterna". La sfilata, curata da Carine Roitfeld, ha visto la partecipazione, tra le altre, di Mariacarla Boscono, Isabella Rossellini e Carla Bruni.
“Disegnare questo abito camicia bianco è stata un'opportunità entusiasmante per ripensare la classica camicia bianca di Gap. Incorporando elementi come il colletto e l'abbottonatura della camicia e aggiungendo tocchi femminili con le pince in vita, abbiamo creato un look moderno che rende omaggio all'eleganza di Audrey Hepburn in Vacanze romane", ha specificato Zac Posen, in una nota. “È una connessione tra stile senza tempo e moda contemporanea”.