Solo tre sfilate all'anno per Valentino
loading...
Nei giorni scorsi, inoltre, Valentino ha annunciato che sfilerà solo due volte l’anno con collezioni co-ed (uomo e donna insieme) e presenterà una sola sfilata di haute couture anziché due.
"E' per me un grandissimo onore essere accolto nella maison Valentino. Sento una immensa gioia e l'enorme responsabilità nel fare ingresso in una maison de couture che ha inciso la parola bellezza in una storia collettiva fatta di ricercatezza ed estrema eleganza", scriveva Michele, a fine marzo, sulla sua pagina Instagram, commentando il nuovo ruolo presso la griffe.
"Il mio grazie, immenso e sconfinato, a Jacopo Venturini. Tornare a lavorare con lui è per me un sogno meraviglioso che si avvera. Jacopo non è solo un professionista straordinario, in grado di coniugare pragmatismo e capacità strategica, competenze e sensibilità. È soprattutto un uomo capace di celebrare il quotidiano innamoramento della vita, con le sue passioni e la sua capacità di cura. Oggi cerco le parole più adatte per dire la gioia, per renderle omaggio: i sorrisi che scalciano in petto, il senso di profonda gratitudine che accende gli occhi, quel momento prezioso in cui necessità e bellezza si tendono la mano. La gioia è però cosa talmente viva che temo di ferirla, dicendola. Che basti quindi il mio inchino a braccia spalancate per celebrare, in questo inizio di primavera, la vita che si rigenera e la promessa di nuove fioriture", concludeva il direttore creativo.