• Home
  • News
  • Moda
  • Stampe e modelli di tendenze dalle sfilate S / S 2015

Stampe e modelli di tendenze dalle sfilate S / S 2015

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana gli esperti di Trendstop mostrano come affrontare la prossima stagione con una serie di tendenze per le stampe emerse durante le passerelle per la stagione primavera estate 2015.

Pop Tropics e soft marbling sono due delle 40 tendenze individuate dal team che ha curato il Trendstop Print & Pattern on the Catwalks S/S15 Report, che contiene una serie di novità grafiche e di ispirazioni per aggiornare le collezioni di tendenza per la prossima stagione.

Pop Tropics

La tendenza è emersa durante la settimana della moda di Milano e ha come protagoniste le stampe tropicali con colori vivaci in grado di conferire un allure giocosa ai capi. Stampe con uccelli esotici sono arricchite da grafiche scintillanti, come fiori di ibisco di grandi dimensioni mescolati a grandi strisce. Altrove, disegni astratti si uniscono a quelli delle piante acquatiche.

Soft Marbling

Direttamente dalle passerelle di Londra, questa elegante tendenza stampa vede l'effetto marmorizzato addolcito dall'uso di colori pallidi consentendo la realizzazione di capi dall'appeal femminile. I colori hanno tonalità come il rosa zucchero, il banana milk e quello delle uova di anatra blu.

Offerta Esclusiva

Trendstop Print & Pattern on the Catwalks Spring/Summer 2015 Report, con 4 x 10 modelli, stampe e tendenze essenziali da New York, Londra, Milano e Parigi. Per acquistare il Rapporto clicca qui Trendstop.com >>. Approfitta dell'offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale CATWALK15 per ottenere il 15% di sconto.

Se siete interessati a Trendstop Spring/Summer 2016 Forecasts, andate sulla nostra pagina Trend Report.

Trendstop.com è una delle principali società di previsione di tendenza a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuto per la sua approfondita analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com.