• Home
  • News
  • Moda
  • Stampe e motivi grafici chiave per l’autunno Inverno 2018-19

Stampe e motivi grafici chiave per l’autunno Inverno 2018-19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle stampe di Trendstop forniscono ai lettori di FashionUnited una panoramica sulle tendenze chiave che ispirano la stagione autunno / inverno 2018-19. Il modello grafico e la stampa all-over guardano attraverso i mercati dei giovani e dell’abbigliamento femminile. Il team di Trendstop ha scandagliato le strade delle principali destinazioni della moda e ha analizzato le collezioni sulle passerelle degli stilisti maggiormente all’avanguardia del settore per far emergere le influenze essenziali per la stagione autunno inverno 18-19. Le previsioni future complete combinano idee ispiratrici e una valutazione approfondita del valore commerciale e della longevità di ciascuna tendenza per offrire la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, Trendstop presenta tre temi di stampa e grafica che saranno cruciali per qualsiasi collezione autunno inverno 2018-19. Abstract animal contemporaneo è un tema classico di stampa con un tocco estetico artistico, moderno e minimalista. Bygone Florals rianima l'opulenza del passato con una serie di fioriture del patrimonio floreale, mentre Placard Protests infonde alle stampe stagionali un forte sapore urbano ispirato alla cultura giovanile ribelle.

Abstract Animal

Le texture degli animali hanno un aspetto artistico per la stagione autunno / inverno. Le macchie del leopardo sono immaginate come spruzzi di inchiostro spontaneo e le strisce della zebra vengono in proporzioni simmetriche rispetto al modello tradizionale. Le combinazioni di colore brillante/ acido sono sofisticate e hanno un effetto modernizzante.

Bygone Florals

Inizialmente scoperto sulle passerelle autunno / inverno 2017-18, Bygone Florals introduce una ricca e opulenta scommessa sui motivi floreali. Un'estetica da tappezzeria straordinaria che viene rinfrescata da fondali bianchi mentre le stampe si ispirano agli interni decadenti, facendo riferimento a vecchie fioriture inglesi e ai mazzi di ispirazione orientale su larga scala.

Placard Protests

Stampe ispirate alla protesta e posizioni centrali e dominanti assicurano che il messaggio di moda dell’autunno inverno sia sentito. I motivi tipografici e i commenti politici e sociali sono impreziositi sugli indumenti esterni, su maglie e accessori in colori monocromatici e in grassetto.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alle previsioni di Trendstop's Spring Summer 2017 Graphic Themes, con tutte le informazioni necessarie per la stampa e i modelli per il mercato della moda. Basta cliccare sul banner per ricevere il tuo rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Emilio Pucci Autunno Inverno 2017-18, Christian Wijnants Autunno Inverno 2017-18, Copenaghen Street Style, Valentino Pre-Fall 2017, Dries Van Noten Autunno Inverno 2017-18, Gucci Autunno Inverno 2017-18, New York Street Style, Sportmax Autunno Inverno 2017-18

Trendstop