• Home
  • News
  • Moda
  • Stampe e pattern di tendenza per la primavera / estate 2016

Stampe e pattern di tendenza per la primavera / estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti Trendstop hanno messo a punto una lista delle stampe più vendute per la prossima stagione primavera/estate. In questo articolo è possibile vedere come i designer stanno utilizzando le nuove stampe del S/S16 Print & Embellishment Forecast, rapporto che raccoglie le 20 stampe must- have in sezioni specializzate: All-Over Prints, Multi-Application e Stripes & Checks. Nell'ambito della collaborazione con FashionUnited gli esperti di Trendstop.com rivelano due tendenze: Florals Bold & Beautiful, e un trend della sezione All-Over Prints per la primavera estate 2016.

Florals Bold & Beautiful

Un atteggiamento giocoso emerge per la primavera / estate: i fiori sono amplificati con una grande intensità per catturare l'attenzione con colori vivaci e proporzioni oversize. Questa tendenza dà un'aria sorprendente e moderna ad abbigliamento e accessori.

Una tendenza della sezione All-Over Prints category, mostra come colori pastello e contorni forti enfatizzano questa tendenza floreale ultra-femminile. Le fioriture sono utilizzare soprattutto sulle maglie leggere, mentre un gioco di grafici in tinte vivaci trova spazio in abiti e tessuti stratificati. Vediamo anche come singoli disegni possono dare un tocco diverso a ispirazioni retrò con una base di colore pop e vivace.

Offerta esclusiva

Trendstop Spring/Summer 2016 Print & Embellishment Forecast, con quattro categorie di tendenza colore essenziali con stampe All-Over Prints, Multi-Application, Stripes & Checks e Original Artworks; Per acquistare il Report Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited eutilizza il codice promozionale FU20SS16PRINT per ottenere il 20 cento di sconto.

Se siete interessati a Trendstop Spring/Summer 2016 Forecasts, potete saperne di più sulla pagina Trend Report di Trendstop.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com.

Trendstop