• Home
  • News
  • Moda
  • Stampe per il fast fashion donna fall winter 2018

Stampe per il fast fashion donna fall winter 2018

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle stampe di Trendstop mostrano i look essenziali emersi durante le settimane della moda internazionali che avranno un impatto diretto sul mercato della moda femminile fast fashion. Mentre la tendenza transseasonal prende slancio, i disegni audaci e i colori vibranti stanno diventando un aspetto sempre più importante della stampa e del modello stagionale dell'autunno. La copertura completa delle passerelle e le gallerie dedicate alle stampe valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze principali delle stampe femminili. I motivi di stampa tradizionali sono stati rinnovati e aggiornati per la nuova stagione. Hyper Tribal e Bold Stylized Botanicals portano i temi etnici e floreali al livello successivo, giocando con le proporzioni e gli schemi con colori saturi. Elevated Art Deco rivitalizza l'estetica elegante e geometrica dell'epoca con una palette monocromatica completamente moderna.

Hyper Tribal

Le stampe tribali sono amplificate per l'autunno inverno 2018-19 con posizionamenti eclettici e una tavolozza di colori forti. Le influenze artistiche sono tradotte in intrecci di tessuto e costruzioni a maglia, mentre gli inserimenti grafici hanno una vena creativa di street art.

Art Deco elevato

I motivi grafici, Art Deco sono modernizzati attraverso l'uso di toni scuri. Le creazioni Silken completano la lussuosa estetica high-end dell'era originale, mentre i contrasti monocromatici e i riferimenti tematici contemporanei forniscono un aggiornamento contemporaneo.

Bold Stylized Botanicals

Le stampe floreali danno un tocco audace all'autunno inverno 2018-19 con sfumature rigogliose e vivaci in un'esplosione di proporzioni. I rendering astratti e le viste ingrandite conferiscono un'inclinazione modernista alle stampe, evidenziato da una forte tavolozza bicolore a contrasto.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Fall Winter 2017-18 Contemporary Print Forecast, una panoramica curata delle collezioni più influenti. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Christian Dior, Ashley Williams, Braschi, Dries Van Noten, Alberto Zambelli, Chalayan, Valentino, Marni, Anteprima, tutti autunno inverno 2018-19.

Trendstop