• Home
  • News
  • Moda
  • Stefano Pilati torna al lavoro

Stefano Pilati torna al lavoro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Lo stilista Stefano Pilati ha scelto Instagram per fare "il carotaggio" del suo marchio. Nel fine settimana, infatti, il designer ha postato nella sezione Stories, 17 look total black e genderlesa.

Della nuova collezione e del marchio, però, non si sa ancora molto. A quanto pare, i look postati sono stati solamente un test o un esperimento per verificare l'interesse dei followers dell'ex stilista di Zegna.

Quel che è certo è che il designer, proprio come annuncia con tre foto sul suo account Instagram oggi, è tornato al lavoro.

La collezione autunno inverno 2016 presentata da Pilati, a Milano, il 16 gennaio è stata la sua ultima sfilata per il gruppo Zegna.

"Ho riflettuto a lungo su questa decisione e dopo un confronto con Gildo Zegna abbiamo concluso che l'obiettivo per cui ero stato chiamato è stato pienamente raggiunto. Spero ora di potermi concentrare su altri progetti che avevo accantonato per dedicarmi completamente alla collezione Ermenegildo Zegna Couture. E' stato un onore lavorare con questa straordinaria azienda familiare che fa della qualità, dell'artigianalità e dell'eccellenza i pilastri del suo business", aveva detto allora lo stilista.

Foto: Stefano Pilati, via Instagram
Stefano Pilati
Zegna