• Home
  • News
  • Moda
  • Studio Tondini presenta la nuova collaborazione con l'artista Gabriella Martinelli

Studio Tondini presenta la nuova collaborazione con l'artista Gabriella Martinelli

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Stardust Credits: Studio Tondini

Studio Tondini, brand di pelletteria di alta gamma, ha siglato una nuova collaborazione con l’artista e performer Gabriella Martinelli. Un incontro tra mondi creativi accomunati da una profonda condivisione di valori: autenticità, consapevolezza e rispetto.

La partnership prende forma attraverso la realizzazione di una capsule che fonde l’alta manifattura delle borse Studio Tondini con l’espressione artistica di Gabriella Martinelli, nota per il suo linguaggio potente e sensibile. Stardust, la piccola shopping Maja ha un prezzo di 2500 euro, mentre Piece of my heart, la borsa vegana da spalla Cristiana costa 2550 euro.

"Gabriella è da tempo amica del nostro brand e ne è stata ispirata nella sua pittura. Da qui è nata l’idea di una collaborazione", ha affermato Roberta Tondini, fondatrice di Studio Tondini. "L’approccio unico di Gabriella, che intreccia musica, pittura e scrittura, ci ha ispirati a esplorare nuove forme espressive, in un dialogo tra mondi che possano comunicare all’unisono. Questo progetto artistico rappresenta per noi un’evoluzione naturale. Gabriella porta con sé un mondo creativo autentico, che si sposa perfettamente con i nostri valori: bellezza consapevole, qualità senza compromessi e rispetto per il tempo, le persone e la materia".

I materiali utilizzati per la capsule collection sono a basso impatto ambientale. Il brand è certificato dal Butterfly mark di Positive Luxury "che certifica la rispondenza delle pratiche del brand ai più stringenti criteri Esg, nonché il suo impegno a un miglioramento costante", si legge in una nota.

Gabriella Martinelli
Studio Tondini