• Home
  • News
  • Moda
  • Su Vestiaire Collective selezione di capi Céline dell’era Phoebe Philo

Su Vestiaire Collective selezione di capi Céline dell’era Phoebe Philo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Una selezione di capi Céline dell'era Philo Credits: Vestiaire Collective
Vestiaire Collective ha deciso di proporre una selezione di capi Céline appartenenti all’era di Phoebe Philo, periodo che ha indubbiamente segnato il mondo della moda. La collezione di oltre 300 modelli pre-loved è stata creata in collaborazione con La Fred Touch, esperta philophile (così si chiamano i fan di Philo), per permettere ad appassionati di moda e collezionisti di acquistare e vendere su Vestiaire Collective i migliori pezzi di Céline disegnati da Philo.

Ieri Phoebe Philo ha lanciato online la prima collezione del marchio eponimo. Nel corso del 2023, Vestiaire Collective ha facilitato la vendita di 25.000 articoli firmati Céline.

I «like» ottenuti dagli articoli Céline sulla piattaforma sono saliti a quasi 250.000 nel luglio 2023. A oggi, gli occhiali da sole Céline sono al primo posto come articolo più cercato sulla piattaforma nel 2023, con il modello “Marta” che si posiziona come articolo più venduto.

Vestiaire Collective ha collaborato con La Fred Touch, per creare una selezione di pezzi cult tra cui modelli come gli occhiali da sole “Lola”, la borsa “Phantom”, gli stivaletti “Crystal” e la collana “Alphabet”.

“Ho iniziato a usare Vestiaire Collective quando è stata annunciata la partenza di Phoebe Philo dalla maison Céline, con l’obiettivo di costruire e completare la mia collezione. Ho sempre trovato Vestiaire Collective uno dei marketplace più affidabili per trovare quello che cercavo”, ha sottolineato La Fred Touch.

Phoebe Philo
Vestiaire Collective