• Home
  • News
  • Moda
  • Superior: 500 euro ai dipendenti contro il caro bollette

Superior: 500 euro ai dipendenti contro il caro bollette

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Superior
Superior, azienda toscana fondata nel 1962 che opera nel settore delle pelli, ha siglato un accordo sindacale per l’erogazione di unpremio straordinario di 500 euro netti come “contributo per aumento spese energetiche”.

L’ambito di riferimento dell’accordo concerne tutti i dipendenti dell'azienda, inclusi i somministrati con contratto in staff leasing, distribuiti negli stabilimenti situati in via San Tommaso, 72, via San Tommaso 104 e in via San Tommaso 226 a Santa Croce (Pisa) e in via Walter Tobagi 12 a Castelfranco di sotto (Pisa), tra uffici amministrativi e aree produttive, ha spiegato il management dell'azienda in una nota.

L'importo sarà suddiviso in due erogazioni di 250 euro netti ciascuna, ai lavoratori in forza al primo novembre 2022 e 250 netti ai lavoratori in forza al primo marzo 2023, sotto forma di welfare da usufruire attraverso la piattaforma Welfarebit. Esclusi dall’accordo i dirigenti, i quadri, i percettori di busta paga mensile netta uguale o superiore a 3mila euro. . “In attesa di soluzioni che vengano dalle istituzioni, sento una forte responsabilità verso i miei lavoratori, verso la comunità. La consapevolezza dell’importanza della condizione di lavoro e di vita delle nostre risorse umane, mi ha spinto verso questa decisione ad agire e fare qualcosa di concreto”, ha spiegato Stefano Caponi, amministratore delegato di Superior.

caro energia
superior
welfare