Sweet Years lancia un nuovo marchio activewear
loading...
Sweet Years Sport Milano è il nuovo marchio activewear presentato da Go Old 50 (società cui fa capo anche Sweet Years). L'etichetta è destinata al consumatore adulto, amante di uno stile di vita sano e sportivo, come spiega l'azienda in una nota.
Il marchio debutta con una collezione orientata al fitness, al movimento e al training quotidiano. I capi della collezione hanno grafiche minimal e colori dai toni non urlati: rosso, blu, nero, grigio. La linea è realizzata in jersey di cotone e felpa. La collezione prevede leggins e top per lei, tuta, short pants e t-shirt per lui.
“La decisione di dare vita a una nuova linea di abbigliamento ben risponde al trend di mercato degli ultimi anni", ha sottolineato l’amministratore delegato Mauro Russo. "L’universo fashion sta investendo molto nell’activewear creando nuove possibilità di crescita. È una fetta di mercato troppo interessante che non volevamo lasciarci sfuggire”.
Sweet Years nasce nel 2003 e dal 2009 ha dato via a un'espansione su scala internazionale.
Foto: Sweet Years Sport Milano press office