• Home
  • News
  • Moda
  • Sweet years: una limited edition dedicata alla Bobo Dance

Sweet years: una limited edition dedicata alla Bobo Dance

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Sweet Years festeggia l’estate con una limited edition dedicata alla Bobo Dance, il ballo lanciato da Christian Vieri sul proprio profilo Instagram che sta spopolando sul web dopo aver superato il milione di like.

La limited edition prevede una serie di magliette che ripropongono il cuore, logo del marchio, e il 32, il numero della maglia del bomber diventato leggenda, in un’inedita veste grafica.

Christian Vieri festeggia così i 15 anni del suo marchio creato insieme al socio Paolo Maldini. Le canottiere hanno un prezzo di 25 euro, mentre le magliette costano 30 euro.“Sweet Years è un’esperienza unica nella mia vita”, ha raccontato, in una nota, Vieri, “festeggiare la Bobo Dance con le speciali t-shirt mi è sembrato il giusto modo per celebrare anche il mio marchio dopo 15 anni di attività sempre in positivo”.

SweetYears nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini.

Foto: Sweet Years press office
bobo vieri
sweet years