• Home
  • News
  • Moda
  • Temi grafici per la primavera estate 2019

Temi grafici per la primavera estate 2019

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di stampe di Trendstop offrono una panoramica sugli ultimi concetti grafici che influenzeranno l'abbigliamento per la primavera / estate stagione 2019 e oltre. Il team esperto in grafica e stampe rivela i temi e i trend essenziali che si vedono sulle passerelle internazionali. Traducibili sia per le donne sia per l’uomo, queste tre tendenze essenziali sono sicuramente ispiratrici delle prossime collezioni, mentre le relazioni grafiche complete valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited danno un'occhiata esclusiva a tre trend grafici che saranno estremamente influenti nella stagione primavera estate 2019. US Road Trip porta un'atmosfera di vacanza americana ai top stampati mentre By The Sea Sticker Book trasforma i motivi nautici con un nuovo approccio giocoso e nostalgico. Censored Statements incorporano l'estetica ispirata alla protesta nel linguaggio grafico popolare dello slogan con messaggi di tipografia in grassetto.

US Road Trip

Stampe di vacanza e grafiche di un viaggio negli Stati Uniti fanno tendenza per la stagione SS19. Le località tropicali ombreggiate dalle palme e le aree aride dei deserti hanno una qualità foto-realistica sbiadita, mentre le stampe sono evocative dell’atmosfera americana.

Censored Statement

La tipografia continua a essere un pezzo chiave per entrambi i generi nella SS19. Una tavolozza classica monocromatica con accenti primari solidi incoraggia dichiarazioni di parole singole ribelli o potenti e marchi in bella vista. Il contrasto e i posizionamenti centrali fanno riferimento al revival dei cortei di protesta.

By The Sea Sticker Book

I look nautici classici vengono aggiornati attraverso un approccio più giocoso e colorato che funziona sia per gli uomini, sia per le donne. La grafica adesiva semplice, infantile, descrive creature di mare stilizzate e personaggi subacquei cartoonish, dando un divertente tocco stagionale alle camicie.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono avere accesso gratuito al Trendstop’s Spring Summer 2017 Graphic Themes report, una guida fondamentale per le stampe grafiche necessarie per il mercato della moda. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: See by Chloe Resort 2018, Lollapalooza Street Style 2017, R13 Resort 2018,6397 Resort 2018, Paris Street Style 2017, Dondup Resort 2018,Florence Street Style 2017, Band of Outsiders Spring Summer 2018, Florence Street Style 2017

Trendstop