• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze chiave per gli abiti per la primavera estate 2015

Tendenze chiave per gli abiti per la primavera estate 2015

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Per la primavera estate 2015, Trendstop ha messo a punto Top 10 Dress Trends, la guida che illustra lo stile e il design dei vestiti della prossima stagione. Questo rapporto è stato pensato e realizzato per massimizzare le vendite e affronta il problema dell'eccesso di informazioni, prive di autorità e fondamento, sulle tendenze divulgate da fonti online come blog e social media. Questi ultimi, infatti, affollano Internet con tendenze inaffidabili. Una situazione che è alla base della perdita di valore del termine 'tendenza'. Il suo uso eccessivo e a sproposito ha portato anche allo sviluppo di prodotti non in linea con ciò che il consumatore vuole davvero comprare.

I trend di Trendstop, invece, sono diversi. Perché, come spiegano dall'agenzia, gli esperti del team comprendono l'importanza di convalidare le tendenza, seguendo il ciclo di vita di ogni tendenza dall'ideazione alla vendita al dettagli. Utilizzando il quadro di tendenza S.M.A.R.T. (ossia Specific, Measurable, Applicable, Relevant, Timely) gli esperti dell'agenzia valutano le tendenze e la tempistica in modo più accurato, dando un quadro più chiaro dei trend più venduti ai compratori, ai progettisti e ai produttori.

Nella Fashion Trend Guide, è possibile trovare un'analisi dettagliata delle 10 tendenze di disegno di abito più vendute per la stagione primavera estate 2015 per contribuire a migliorare la pianificazione della gamma. In questo articolo Trendstop offre ai lettori FashionUnited un assaggio in anteprima con la tendenza chiave 90's Slip Dress.

90's Slip Dress

Ispirato allo stile anni '90, l'abito sottoveste vede un aggiornamento fresco per la nuova stagione estiva, creando un vestito facile da indossare e chic con la sua semplice silhouette.

Forma must-have per la primavera estate 2015, questa tendenza è eseguita con finiture di lusso di seta o tessuti leggeri. I dettagli come le spalline sono importanti, mentre le finiture metalliche danno opzioni versatili sia per il giorno, sia per la sera. In alternativa, i vestiti possono essere portati con t-shirt per un look più casual.

Offerta esclusiva

Trendstop S/S 2015 Fashion Trend Guide: Top 10 Trends Dress. Per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale DRESS10 per ottenere il tasso di sconto speciale del 10 percento .

Se siete interessati alle previsioni di Trendstop per la primavera estate 2016 potete saperne di più sulla pagina Trend Report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza del mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com.

Trendstop