• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze chiave per la primavera estate 2016 dai trade show di Las Vegas

Tendenze chiave per la primavera estate 2016 dai trade show di Las Vegas

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il mondo della moda ha messo gli occhi sul Nevada, negli Stati Uniti d'America, dove Las Vegas è l'ultima città a ospitare le fiere della moda per la primavera estate 2016. Con migliaia di compratori, con la stampa e i professionisti del settore e una vasta gamma di collezioni internazionali, la città ospita alcuni delle più grandi e influenti fiere del calendario stagionale. Il team Trendstop è andato in giro per Magic, Agenda, Liberty Fairs e Capsule, che sono state, rispettivamente, divise tra le sedi di Las Vegas Convention Center e Sands Expo. Attraverso l'abbigliamento uomo, donna, le calzature e gli accessori, sono venute fuori le tendenze per la primavera estate 2016 che con un gioco progressivo sulla struttura, suella superficie e sul colore, assume aspetti nuovi sia sul casual,e sia sullo sportivo. Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono scoprire tre tendenze must-have tratte dalle fiere di Las Vegas.

At the Height of Summer

Catturare l'ottimismo della stagione estiva, una tavolozza di luce energetica ravviva i nuovi stili di abbigliamento femminile. Sfumature di mandarino vivo, rosa e giallo limone danno nuovo stile alla stagione con must come scarpe espadrilles, abiti leggeri e grafiche pop a pennello.

Modern Rustics

Un'altra tendenza womenswear vede il rustico rinnovato con un tocco del 21esimo secolo. I modelli principali sono lavorati a maglia, scamiciati e scarpe da ginnastica con un mix di materiali. Tonalità neutre come il beige e crema sono fondamentali.

Minimal Stealth

Nella primavera estate uomo, gli stili sono ispirati all'azione con varianti monocromatiche. Le camicie e le giacche sono semplici e sportive con dettagli a contrasto dettagli, mentre le camicie assumono un elemento futuristico con pannelli a costine in sostituzione dei lacci.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di TrendstopFall/Winter 2015-16 Las Vegas Trade Show Report, relazione che presenta le tendenze e le marche da guardare, insieme a note esclusivi degli editor per scegliere i prodotti. Basta fare clic sul banner per ottenere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e creativi, rinomato per la sua analisi delle tendenze penetranti e previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Aum-Couture, Parklane, Binetti & Love by Binetti, Royal Blue, Helen Kaminski, Ducanero, Punk Royal, Heathen, Punk Reale, tutto primavera estate 2016.

Trendstop