• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze colore dalle passerelle della p/e 2015

Tendenze colore dalle passerelle della p/e 2015

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Scure e seducenti, le sfumature di tendenza "Black Wash" e "Crimson" viste sulle passerelle per la primavera estate 2015, danno un tocco fashion e un nuovo stile all'abbigliamento femminile per la prossima stagione. Gli esperti del colore di Trendstop hanno scelto queste due tonalità dalle 40 selezionate nel Trendstop Colour on the Catwalks S/S15 report dimostrando come entrambi i colori possono essere adattati all'abbigliamento e agli accessori come un'alternativa sofisticata ai tradizionali colori pastello della stagione primaverile.

Black Wash

Il Black Wash conferisce un tocco downtown ai pezzi formali della stagione primavera estate 2015. Una tonalità chiave che è emersa dalle collezioni di New York: gli abiti assumono una allure raffinata mentre i tessuti in seta danno un appeal lussuoso ai cappelli o alle giacche di ispirazione orientale. Un gioco di tessuti aggiunge un tocco sofisticato, dalle frange al pizzo.

Crimson

Sulle passerelle di Londra, il sontuoso cremisi aggiunge un tocco di glamour sofisticato agli stili dell'estate stili con una tinta rosso scuro. Vediamo che i materiali in pelle funzionano bene su giacche sportive con strisce tono su tono. Per la sera, vanno molto gli strati di tessuto e le pieghe, oppure il pitone lucido per un look più giovanile sugli accessori della clutch.

Offerta esclusiva

Trendstop's Spring/Summer 2016 Forecasts, con 4 x 10 tendenze essenziali colore da New York, Londra, Milano e Parigi; per acquistare il rapporto completo su Trendstop.com clicca qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale COLOR20 per ottenere il 20% di sconto.

Per saperne di più su Trendstop's Spring/Summer 2016 Forecasts cliccare sulla pagina Trend Report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e creativi, rinomato per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.