• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze colore moda uomo per l'autunno inverno 2016-17

Tendenze colore moda uomo per l'autunno inverno 2016-17

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Uno spiraglio fresco e ispiratore di nuove sfumature emerge per la nuova stagione maschile: gli stilisti più conosciuti danno alle loro collezioni una gamma di colori contemporanei per l'autunno inverno 2016-17. Attraverso Fashion Colours, Neutrals & Core, Accents & Active and Metallics, gli esperti di tendenze di Trendstop.com forniscono un'idea delle sfumature essenziali che influenzeranno la moda maschile per l'autunno inverno 16-17, contribuendo a creare il colore di tendenza. In questa stagione, una tavolozza di colori passa attraverso l'autunno, arricchita da un gioco di colori ispirati al cibo e rilassanti, come il color crema. Ideali per l'abbigliamento outwear, queste tonalità aggiungono una dimensione di comfort e ricchezza ai capi. Qui, i lettori di FashionUnited possono scoprire tre tendenze direzionali di colori essenziali per l'autunno inverno 2016-17.

Apricot Tan

In questa stagione vediamo un inverno neutro infuso con un tocco di calore dell'estate, così il beige classico viene aggiornato con un colore fashion. Con questa tonalità vanno bene i capi morbidi da outerwear, mentre le superfici assumono un mood rustico.

Chocolate Liquor

Questa tonalità chocolate liquor, in Neutrals & Core, aggiunge un tocco di raffinatezza alle collezioni con un ricco tono scuro che porta, in profondità, alle sfumature di marrone. Un tono ideale per le texture in pelle, mentre nelle calzature esprime un tocco formale, le borse sono morbide e hanno superfici lucide. Anche le forme sportive e casual hanno un aspetto di recente raffinatezza.

Oyster

L'oro pallido è trattato con un tono leggeremente rosa per una sfumatura raffinata e crea uno dei toni metallici chiave per l'autunno inverno. Questa tonalità introduce una tocco di lusso per la sera o per gli abiti per le occasioni speciali, ornato da pattern e portato con accessori morbidi. I Contrasti grigi e polverosi aggiungono un tocco distinto.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Trendstop's complete Fall/Winter 2015-16 Emerging Print & Pattern Report, contenente una serie di tonalità chiave essenziali e combinazioni di colore per ispirare le collezioni di questa stagione. Per ricevere il rapporto gratuito basta fare clic sul banner.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi. Rinomato per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: J.W. Anderson, Paul Smith, Pigalle, Ermenegildo Zegna, Jil Sander, Salvatore Ferragamo, Nasir Mazhar, Paltex Company, Versace tutto autunno inverno 2015-16.


Trendstop