• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze colori per la Primavera / Estate 2016

Tendenze colori per la Primavera / Estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di Trendstop hanno messo insieme i colori della stagione più venduti. Spring/Summer 2016 Colour Forecast di Trendstop mostra come i più importanti designer utilizzino i colori di stagione, che sono stati classificati in 40 sfumature nelle categorie dedicate: Fashion Colours, Core Colours, Accents & Active e Metallics, insieme a un riferimento Pantone abbinato per ogni tonalità. In questo articolo gli esperti di tendenze di Trendstop danno ai lettori di FashionUnited, in anteprima, uno sguardo al Peached rosa, una tonalità di tendenza del gruppo di colori Milky Pastels.

Milky Pastels

Una serie di tonalità latte domina la palette di colori per la Primavera / Estate 2016, aggiornando le tonalità pastello più zuccherate che hanno dominato nelle stagioni precedenti. Morbida e femminile, queste tonalità trasforma gli stili dando una sensazione di fresco.

Una tonalità chiave nella gamma Milky Pastels, è questo rosa delicato che si tinge di un pizzico di pesca, ne risulta una tonalità più calda. E' così che i pezzi in denim assumono una finitura elegante, mentre i pantaloni da motociclista in neoprene sono abbinati a borse in pelle morbida. Inoltre, gli accenti di contrasto luminoso danno un tocco contemporaneo sulle calzature.

Offerta esclusiva

Trendstop Spring/Summer 2016 Colour Forecast, con quattro categorie di tendenza colore: Fashion Colours, Core Colours, Accents & Active e Metallics, Puoi acquistare il rapporto completo in Trendstop.com cliccando qui >>. Approfitta della nostra offerta esclusiva per FashionUnited e utilizza il codice promozionale FUSS16COLOUR per ottenere il 20% di sconto.

Se siete interessati a Trendstop Spring/Summer 2016 Forecasts, potete saperne di più andando sulla pagina Trend Report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop.com

Trendstop