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Tendenze della settimana della moda di Copenaghen SS21

Scritto da Isabella Naef

26 ago 2020

Moda

Combinando il digitale con il fisico, la vetrina ibrida di Copenhagen ha fornito 72 ore di moda da godere in real life, ossia in presenza, e online. Un mix classico dell'allestimento in passerella, presentazioni video e discorsi dei principali operatori del settore, ha aperto l'evento a un pubblico internazionale più ampio.

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una panoramica delle collezioni chiave dell'edizione della primavera estate 2021 della settimana della moda di Copenhagen.

Ganni

Un coinvolgente evento multimediale in 5 parti ha sostituito il consueto formato della passerella di Ganni. Un video della collezione è stato accompagnato da un Ganni Kiosk di merchandising upcycled e da una collezione noleggiabile prodotta in collaborazione con Levi's. In uno spazio espositivo, l'artista Rosie Marks ha creato dei ritagli di cartone dei fan più influenti dell'etichetta, mentre Hayley Blomquist ha contribuito con un'installazione a maglia con denim riadattato sia da Ganni, sia da Levi's.

Rains

Intitolata "Never Lost", la mostra "Rains" SS21 è stata allestita in un'area del backstage della fashion week, lo spazio di transizione tra la passerella e l'aldilà. Tra il verde lussureggiante e le silhouette ultra contemporanee dell'abbigliamento antipioggia hanno parlato dei problemi che l'industria e il mondo si trovano ad affrontare nel clima attuale e di come influenzeranno il futuro della moda.

Stine Goya

Anche Stine Goya si è sottratta alla sfilata, e ha girato la sua presentazione del film House of Goya all'interno del suo ufficio. Una collezione più piccola, realizzata con una maggiore proporzione di tessuti sostenibili, ha segnato la personale spinta al cambiamento da parte degli stilisti, mentre i colori e le stampe gioiose della collezione riflettono l'impegno di Goya per la speranza e l'empowerment.

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Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni di tendenza. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Autore: Trendstop