• Home
  • News
  • Moda
  • Tessile Monti: nuovo look per il website

Tessile Monti: nuovo look per il website

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il gruppo Tessile Monti spinge sul web con un restyling del sito istituzionale di Tessitura Monti. L'azienda ha scelto una nuova immagine, rivolta al mondo dei social e design responsive.

Il nuovo sito istituzionale www.monti.it è online alla viglia dell'apertura di Milano Unica, kermesse dedicata al comparto del tessile, che si apre domani, a Milano.

Il sito è stato rimesso a nuovo dall'azienda di Maserada sul Piave, in un’era di grande fermento digitale e con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di velocità e dinamismo che oggi il mercato richiede, rafforzando la comunicazione attraverso le immagini, senza per questo rinunciare a contenuti e informazioni.

Dalla homepage è possibile accedere rapidamente e intuitivamente a tutte le sezioni del sito, oltre che potersi collegare direttamente a tutti i social (Facebook, Instagram, Google+ e LinkedIn) su cui l’azienda è attiva da fine 2015.

Il fatturato consolidato 2015 del gruppo è stato pari a circa 102 milioni di euro, in linea rispetto all’anno precedente, di cui il 75 percento é rappresentato da esportazioni. La produzione annua supera i 16 milioni di metri di tessuto.

gruppo tessile monti