• Home
  • News
  • Moda
  • TheOneMilano si allea con Cbi, Camera buyer Italia

TheOneMilano si allea con Cbi, Camera buyer Italia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

TheOneMilano si è alleata con Cbi, Camera buyer Italia, per un maggiore interscambio tra brand e consumatori finali, grazie al network dei 100 best shop italiani. "L'alleanza siglata tra il salone dell’haut-à-porter femminile, precursore e interprete di un innovativo format fieristico, e la più importante associazione tra luxury multibrand sul territorio di fatto metterà in rapporto diretto le aziende di qualità con l'universo retailer in maniera capillare", si legge in un comunicato stampa.

Nel dettaglio, attraverso il progetto TheOne & Cbi, The Best shops, il salone rafforzerà la sua immagine di osservatorio, laboratorio e vetrina per i protagonisti del fashion: dai grandi brand alle piccole e medie realtà di eccellenza, caratteristiche della ricchezza della filiera italiana e internazionale, fino alle start up del luxury, contaminato dalle collaborazioni premium.

I primi risultati della partnership saranno svelati nella prossima edizione di TheOneMilano, in scena dal 19 al 22 settembre all'interno dei padiglioni di fieramilanocity.

Due i progetti previsti. Il primo è The Best One Pics. Spazio dedicato all’esposizione di total look scelti dai fashion buyer di Cbi dopo una selezione di capi e accessori tra le collezioni degli oltre cento brand presenti alla prossima edizione di TheOneMilano.

La seconda area, The Best One new talents, è invece il palcoscenico internazionale per i giovani brand must have.

Foto: TheOneMilano press office

camera italiana buyer
the one milano