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Thun con Brb Licensing per gli accessori

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Thun, brand del nuovo Gruppo Lenet e Brb Licensing, società specializzata nella pelletteria di alta gamma di proprietà di Cofinvest, annunciano una partnership che darà vita a due collezioni annuali, a partire dalla prossima stagione autunno-inverno 2021.

Brb, evoluzione di Redwall, da oltre 110 anni conta nel suo portafoglio licenze per accessori, bijoux e ready-to-wear, di brand internazionali come Armani, Borbonese, Moschino e Les Copains.

“Brb è una solida realtà con cui condividiamo un patrimonio culturale e valoriale, come la convinzione che qualità, stile ed emozione debbano essere alla base di ogni creazione. Negli anni, questi fattori hanno decretato il successo di entrambe le aziende", ha affermato Francesco Spanedda, general manager gift&home decor Thun-Lenet Group. "Questa nuova collaborazione conferma il nostro percorso di crescita nei segmenti di prestigio dedicati al mondo della persona, con particolare attenzione alla donna, e rafforza il nostro posizionamento come brand di riferimento non solo nell’ambito del regalo di qualità, ma anche nel segmento moda, permettendoci di conquistare nuovi target”.

“Considero Thun una delle realtà migliori e di successo nell’ambito lifestyle in Italia e sono sicuro che, grazie al contributo delle nostre specifiche competenze, potremo offrire una nuova opportunità di business al marchio altoatesino, rispettandone la brand equity", ha aggiunto Alessandro Pescara, amministratore delegato di Brb Licensing.

La pre-collezione sarà lanciata il 30 luglio, mentre quella completa verrà presentata ufficialmente il 17 agosto. A settembre, dal 24, verrà infine messa in vendita la collezione prestige.

Foto: La collezione realizzata con Brb Licensing, dall'ufficio stampa Thun

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