TikTok sarà il partner principale per i Fashion awards 2021
loading...
Il British fashion council (Bfc) ha annunciato che la piattaforma di social media TikTok sarà il partner principale dei prossimi Fashion awards, portando nuove implementazioni digitali agli eventi. Tra i premi che saranno presentati attraverso questo social media figurano Leaders of Change, Designer of the Year, Bfc Foundation award, Outstanding Achievement e l’Isabella Blow Award for fashion creator.
Insieme a TikTok, i premi saranno disponibili attraverso lo streaming globale con l’obiettivo di espandere la connettività dell’evento e raggiungere un nuovo pubblico.
Su un account dedicato ai Fashion awards, TikTok presenterà la cerimonia del red carpet, prima dello show, attraverso una trasmissione in diretta utilizzando gli strumenti e le caratteristiche della piattaforma per raggiungere la sua comunità globale di utenti.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a TikTok come partner principale di The Fashion awards 2021”, ha detto Caroline Rush, chief executive di Bfc, in una nota. “Capire la natura mutevole della moda e fare da guida nella tecnologia e nell’innovazione è sempre stato al centro di ciò che il British fashion council fa”.
“Con il ritorno dei The Fashion Awards il 29 novembre, non vediamo l’ora di lavorare con TikTok per espandere la portata globale dell’evento, aprendolo a un nuovo pubblico e celebrando individui e aziende eccezionali che hanno dato contributi significativi alla comunità globale della moda”, ha aggiunto il ceo.
La cerimonia raccoglierà fondi per la Bfc Foundation, sviluppata per sostenere la crescita e il successo dell’industria della moda britannica.