• Home
  • News
  • Moda
  • Tod's ottiene la Certificazione per la parità di genere

Tod's ottiene la Certificazione per la parità di genere

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il nuovo negozio Tod's di Madison avenue Credits: Tod's spa
Si allunga la lista dei marchi della moda che hanno ottenuto la Certificazione per la parità di genere. Dopo Gucci, Valentino, Otb, solo per citarne alcuni, anche il gruppo Tod's, infatti, ha ottenuto la Certificazione per la parità di genere per l’intero perimetro italiano ed è stata riconosciuta dallo standard internazionale Uni/Pdr 125:2022 per il suo impegno nell’integrare politiche di gender equality all’interno dell’azienda e nel favorirle esternamente.

La certificazione, si legge in una nota, è stata conferita al termine di un percorso di valutazione condotto da Bureau Veritas, attiva nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

“Diversità, equità e inclusione per noi vogliono dire non limitarsi a garantire che le donne possano beneficiare delle nostre iniziative, ma che possano guidarle partecipando attivamente alla gestione aziendale”, ha sottolineato, nella nota, Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato Tod’s spa. “Da molto tempo abbiamo programmi legati al welfare e al supporto delle famiglie, con l’obiettivo di ottimizzare l’equilibrio tra lavoro e vita privata per i nostri dipendenti”.

OTB
parità di genere
Tod's
Valentino