TommyNow fa rotta su Shanghai

Tommy Hilfiger presenterà le nuove collezioni autunno inverno 2018 a Shanghai con un evento esperienziale in passerella con la formula see now, buy now.

La prima collezione collaborativa TommyXLewis, disegnata da Tommy Hilfiger e dall’ambassador del brand, Lewis Hamilton, sarà presentata in anteprima a TommyNow con tutti i look immediatamente acquistabili direttamente dalla runway.

L'appuntamento è a Shanghai il 4 settembre con il nuovo obiettivo che celebra l'impegno del marchio a reinventarsi e a focalizzarsi sull'area Asia-Pacifico, il mercato con il più alto potenziale di crescita, si legge in una nota del brand che fa capo a Pvh.

La piattaforma globale "see now, buy now" di Tommy Hilfiger "continuerà a evolversi grazie a contenuti digitali innovativi fusi con esperienze di vita reale accessibili sia al pubblico virtuale, sia a coloro che partecipano all'evento dal vivo", prosegue la nota.

"TommyNow continua a infrangere le regole sulle passerelle spinti dalla passione di introdurre modi innovativi per immergere il maggior numero possibile di consumatori in questo evento a livello globale", ha sottolineato Tommy Hilfiger. "Per l'autunno 2018, il nostro evento si evolverà fino a diventare un'esperienza ancora più grande che celebra le nostre collezioni fall winter 18 e le nostre partnership con diversi testimonial.

Tutti i look in passerella saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, compresi i negozi Tommy Hilfiger, partner whole sale, social media ed ecommerce del marchio.

Foto: Tommy Hilfiger press office