• Home
  • News
  • Moda
  • TommyXGigi su Zalando dal primo settembre

TommyXGigi su Zalando dal primo settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Zalando si è unito al brand americano Tommy Hilfiger per portare la collezione TommyXGigi agli appassionati di moda in Europa. I capi potranno essere acquistati in anteprima su Zalando dal prima al 9 settembre.

TommyXGigi è una collezione disegnata da Tommy in collaborazione con la sua ambasciatrice Gigi Hadid. "La modella californiana aggiunge un tocco West Coast agli elementi classici del brand: stile alla marinara e look funzionali dalle reminiscenze marittime si fondono con silhouette femminili e dettagli sporty-chic", spiega Zalando in una nota.

“Questa è la prima collezione che abbia mai co-disegnato ed è stata un’esperienza fantastica”, afferma Gigi Hadid. “Sono molto orgogliosa dei design e amo il fatto che riflettano il mio stile personale insieme all’iconica firma di Tommy".

Per celebrare il lancio Zalando ha invitato la co-creatrice della collezione Gigi Hadid, a Berlino, il 2 settembre per l’evento Bread&Butter, creando una campagna innovativa a tema in cui Gigi stessa dà consigli su come preparare la valigia.

Foto: Zalando press office

Tommy Hilfiger
tommyXgigi
Zalando