• Home
  • News
  • Moda
  • Tre protagoniste per il progetto digitale di Mango

Tre protagoniste per il progetto digitale di Mango

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il cortometraggio è il formato scelto dal marchio spagnolo Mango per il nuovo progetto digitale che vede la collaborazione della modella Camille Rowe, della direttrice creativa e modella Julia Restoin Roitfeld e dell'attrice, modella e cantante Alma Jodorowsky.

Il progetto è partito ieri, 13 settembre e prevede tre cortometraggi.

Ognuna è la protagonista di una storia che riflette un viaggio ispirato alle sfaccettature della propria personalità e allo stesso tempo interpreta i valori del brand, come spiega l'azienda in una nota: "modernità, femminilità e positività".

La prima puntata è andata in onda ieri, 13 settembre, e ha visto Camille Rowe come protagonista. Il film è stato girato a Marfa, con Camille che viene trasportata negli anni '30 con i leggendari Bonnie e Clyde che ispirano il tema del cortometraggio. La storia di Bonnie Parker, eroina di Camille, risveglia il suo spirito avventuriero e la porta a intraprendere un viaggio on the road attraverso il deserto del Texas.

Julia Restoin Roitfeld è la protagonista della seconda puntata, la cui trama sarà svelata a ottobre. Infine Alma Jodorowsky chiuderà con il terzo e ultimo capitolo di questa mini-serie, che sarà lanciato a novembre e il cui tema ruoterà intorno alla positività.

Foto: Mango

Julia Restoin-Roitfeld
Mango