Trend chiave babywear per l’autunno inverno 2018-19
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Gli esperti kidswear di Trendstop presentano tre temi che ispireranno l’abbigliamento per bambini e incideranno su colore, stampa e styling per il prossimo autunno / inverno 2018-19 e oltre. I lettori di FashionUnited scopriranno gli elementi che si riveleranno fondamentali per la prossima collezione kidswear. Look essenziali vengono analizzati e viene valutato il loro valore commerciale per dare la migliore base possibile al processo decisionale.
Questa settimana Trendstop presenta tre influenze principali per l’abbigliamento bambino e per gli accessori della stagione. Fresh Mint mette in mostra come la tendenza transseasonal si stia allargando anche al mercato kidswear lasciando il segno sui toni autunnali tradizionalmente scuri. Naive Graphics combina arte illustrativa con un forte appeal grafico che porta un tocco contemporaneo alle stampe per bambini mentre Artist in Residence mostra come tocchi di personalizzazione e individualismo che attualmente influenzano l’abbigliamento per adulti possano essere tradotti in divertimento e kidswear creativo.
Fresh Mint
I verdi della primavera trascendono la primavera / estate e fanno la loro comparsa per l'autunno. L'uso di tonalità più chiare illustra come il mercato kidswear stia adottando la tendenza popolare trans-stagionale già vista per gli adulti. Tinte e toni sbiancati aggiornano la tavolozza con una luminosità che va particolarmente bene per le applicazioni babywear unisex.
Naive Graphics
Le stampe presentano ancora tocchi grafici ingenui per l'autunno. Immagini astratte in grassetto sono ammorbidite da contorni disegnati a mano, effetti pittorici e modelli con posizionamenti asimmetrici. Scarabocchi e rendering infantili rafforzano il fascino artistico giovanile, mentre il contrasto bianco e nero e a colore sono accentuati con colori pastello per un tocco pop di colore contemporaneo.
Artist in Residence
Un accento sulla creatività è la chiave per autunno inverno 2018-19 kidswear visto che la moda e l'arte si fondono insieme. Stampe pittoriche e combinazioni di colori freschi si ispirano alle tendenze degli adulti e alla tendenza in corso per la personalizzazione così che l’abbigliamento baby e le applicazioni accessorie esprimono un nuovo individualismo giocoso.
Offerta esclusiva
I lettori di FashionUnited possono ottenere l’accesso gratuito al Trendstop's Spring Summer 2017 Kidswear Trade Show Overview, con prodotti chiave e disegn di tendenza visti alle fiere internazionali. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.
Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, conosciuta per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.
Immagini per gentile concessione di Trendstop: Zero 2 Three, Primal Speech by Liz Magic Laser 2016, Bla Bla Bla, Peachyboo, Wolf & Rita, Monkind, Plum Print Photography, Lieblinge, Sandra Apperloo, tutto autunno inverno 2017-18