Trend chiave commerciali menswear per la p/e 2017
loading...
Il team di Trendstop svela le novità che sono emerese nel corso degli eventi e delle fiere commerciali di Parigi e Berlino e mette in risalto le tendenze essenziali che incidono sul mercato del menswear per la stagione primavera estate 2017 e oltre. Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono avere un'anteprima esclusiva di tre delle principali tendenze viste al Tranoi Homme, MAN, Seek, Bright e Premium. Out of Africa porta una nuova vitalità alle stampe maschili che assumono un look moderno tribale. Capi senza stagione come gli impermeabili sono alla ribalta e vengono rielaborati con un look leggero per l'estate e gli accessori per lo sport sono rinnovati.
Out of Africa
L'Africa è la destinazione che ha ispirato le fantasie delle camicie per per la primavera estate 2017 così come le stampe dei ccostumi da bagno. Geometrie tribali e motivi che richiamano i cocomeri sono resi in bianco e nero, le grafiche sono accentuate con colori brillanti, mentre i disegni all-over richiamano l'estate.
Summer Rain
Gli impermeabili accompagnano il passaggio verso l'estate. Le giacche a vento vengono rielaborate in semi-pura plastica e in nylon per un look leggero al tatto. I bottoni in argento fanno contrasto con gli impermeabili "glassati" con il colore- bianco, e danno un look minimal, mentre le tasche a contrasto sono decorative.
Velveteen Sport
Gli accessori atletici sono hanno un nuovo tocco lussuoso. Il velluto in ricche tonalità gioiello conferisce all' abbigliamento sportivo, ai cappellini da baseball e da corsa, alle scarpe da ginnastica un nuovo aspetto, fornendo un'alternativa ai materiali sintetici tecnici.
Offerta esclusiva
I lettori di FashionUnited possono ottenere un assaggio dei rapporti sapientemente curati da Trendstop con una copia gratuita del FW16-17 Paris Trade Show Overview, con i designer di tendenza, le immagini scaricabili e le tendenze commerciali chiave emerse nelle fiere. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.
Trendstop.com è una delle agenzie di tendenze e previsioni leader nel mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.
Immagini per gentile concessione di Trendstop: Kangol, Rhumma, Okun Beachwear, Tretorn, Wan Hung. Stutterheim, Soulland, Movel e DLYNR tutto per la primavera estate 2017.