• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per calzature da donna dell'estate 2019

Trend chiave per calzature da donna dell'estate 2019

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di calzature di Trendstop questa settimana mettono in primo piano le lavorazioni e i componenti essenziali che daranno vita alle tendenze delle calzature nella stagione estiva 2019 e oltre. Le forme contemporanee e l'utilizzo innovativo di materiali visti sulle passerelle, alle fiere internazionali e ai piedi degli influencer ispireranno il mercato e si riveleranno fondamentali per le prossime collezioni. I report completi di Trendstop sulle calzature valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited danno una prima occhiata a tre delle ultime tendenze delle calzature da donna. I tacchi e le dita dei piedi sono un componente chiave per la spring summer 19. The Perspex Heel e The Toe Ring donano un aspetto fresco ai sandali dellaprimavera, introducendo nuovo materiale e nuove forme. The Fashion Rainboot attinge allo stile classico del festival e al tempo stesso rivitalizza il guardaroba delle calzatura per l'estate.

The Fashion Rainboot

Lo stivaletto Wellington da festival viene reinventato per la spring summer 2019 con un tocco sofisticato e di alta moda. Rivestimenti in plastica, gomma e vinile si inseriscono in uno dei trend più importanti della stagione. Poiché il fenomeno transseasonal diventa sempre più importante, questi stili "da pioggia" possono essere portati anche in estate.

The Perspex Heel

I tacchi sono un componente chiave per la primavera estate 2019 con una varietà di esecuzioni concettuali e artistiche viste sulle passerelle. The Perspex Heel chiari e modellati danno un tocco in più sul ton sur ton, mentre i profili grossi dei blocchi sono illuminati da materiali trasparenti. Le zeppe angolari conferiscono un tocco moderno ma al tempo stesso femminile a sandali aperti, a strappy e a punta chiusa.

The Toe Ring

I sandali estivi ottengono un look moderno e minimalista con tomaie scolpite, tagliate e cinturini sagomati. Gli anelli con punta arrotondata sono un punto caratteristico, sia come parte di una costruzione singola oppure evidenziati in un colore contrastante. Punte quadrate e tagli angolari introducono un aspetto geometrico per un look più deciso.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Trendstop's Spring Summer 2018 Footwear Directions report, un primo sguardo alle principali influenze delle calzature emergenti. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Marni primavera estate 2018, Street Style, Chanel, Stella McCartney, Maison Shoeshibar, Rejina Pyo, Valentino primavera estate 2018, Prabal Gurung primavera estate 2018, New York Street Style tutto primavera estate 2018.

Trendstop