• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per l’abbigliamento autunno inverno 2018-19

Trend chiave per l’abbigliamento autunno inverno 2018-19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop porta ai lettori FashionUnited un primo sguardo alle principali tendenze autunno inverno 2018-19 che influenzeranno il mercato del ready to wear. Viste sulle passerelle internazionali degli stilisti, le tendenze sono ispirazionali ed essenziali per svelare quei temi che daranno vita alle categorie top, gonna e cappotto di autunno / inverno 2018-19. Le previsioni future complete combinano idee ispiratrici, analisi approfondite e valutazione del valore commerciale e della longevità di ogni tendenza per dare ai lettori la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, Trendstop presenta tre sagome di abbigliamento che saranno cruciali per qualsiasi collezione donna autunno inverno 2018-19. La Sweat Crafted eleva il casual athleisure con tecniche moderne di artigianato e di personalizzazione. The Paper Bag Skirt porta una nuova maturità ed eleganza alle gonne con un tocco di nuova femminilità. The Super Padded Parka diventa una mise sportiva stagionale con imbottitura estrema e proporzioni pompate per sopportare il freddo invernale.

The Crafted Sweat

Il dettaglio in pizzo dà alla allure sportiva una rielaborazione artigianale. Il corsetto casual ha ispirato l’allacciatura e gli out fit tagliati conferiscono un tocco femminile a proporzioni e silhouette maschili. Le tonalità neutre e le ricche tonalità di bacche con accenti luminosi rinforzano l'aspetto contemporaneo.

The Paper Bag Skirt

Le pieghe allentate pongono l'attenzione sulla linea della vita di questa tendenza che vede nella gonna la protagonista. Le lunghezze si posizionano sotto il ginocchio o arrivano alla caviglia per una sensazione più formale e matura con le cinture che forniscono un elemento femminile. Lussuosi tessuti pesanti e finiture metalliche danno un appeal raffinato mentre i cotoni classici hanno un tatto più casual.

The Super Padded Parka

La moda incontra la funzionalità con i piumoni imbottiti in stile artico con un'estetica direzionale. I pannelli trapuntati extra-grandi aggiungono nuovi livelli di comfort e calore, creando una silhouette sovradimensionata. I toni sfocati e neutri morbidi aumentano la sensazione leggera e soffice dei capi.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop’s Spring Summer 2017 Tops & Shirts Directions, con le influenze emergenti e le sagome chiave per l'abbigliamento stagionale. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Crediti fotografici: Hellessy, London Street Style, Y Project Fall Winter 2017-18, Lacoste Fall Winter 2017-18, London Street Style, Ellery Pre Fall 2017, Nina Ricci Pre Fall 2017, London Street Style, Pringle of Scotland Pre Fall 2017.

Trendstop