• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per le stampe SS 2018

Trend chiave per le stampe SS 2018

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle stampe di Trendstop danno uno sguardo alle tendenze chiave che incidono sulla spring summer 18, contribuendo a garantire che le collezioni abbiano l'analisi ottimale dei professionisti per dare vita al processo decisionale. Questi modelli di stampe e i trend sono identificati e analizzati dal team di Trendstop nei rapporti stagionali di ispirazione che valutano sia il valore commerciale di ogni singolo tendenza, sia la longevità nelle prossime stagioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono avere una visione esclusiva delle tre più importanti tendenze di stampa della stagione, come descritto nelle previsioni di stampa per la primavera estate 2018 contemporanee e junior. Another Tribe illustra l'evoluzione delle stampe etniche in una direzione più sofisticata, dando una eleganza grafica all’abbigliamento. Classic nautical e floral themes sono rinvigoriti attraverso i colori vibranti, le illustrazioni ludiche e i trattamenti superficiali inaspettati che rispondono alle esigenze di un consumatore giovane..

Nautical Expressions

Le ispirazioni nautiche continuano con forza per la primavera estate 2018 e per tutte le età. Le stampe e le illustrazioni nautiche hanno un moderno appeal grafico che funziona particolarmente bene per il mercato junior. Sfumature di blu di inchiostro intriso di cielo ceruleo, lavorano in armonia per rafforzare l’ispirazione di evasione e ludica di questo mercato.

Another Tribe

Le ispirazioni grafiche tribali continuano a evolversi nella stagione primavera estate 2018. I disegni lineari e sottili e le semplici geometrie bicolore creano una tavolozza forte di bianco e nero. Le stampe piazzate hanno una estetica minimalista, mentre stampe all-over creano illusioni ottiche che giocano con l'occhio.

Water Bleed Florals

Motivi floreali appaiono leggermente sciolti e diluiti come pennellate acquerello da cui nascono fioriture in grassetto con un effetto astratto. Le tinte tropicali pop contro fondali bianchi luminosi conferiscono un fascino giovanile con una nuova morbidezza che filtra anche dai colori accesi a contrasto con il bianco e dalle superfici quasi macchiate.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito Trendstop's Spring Summer 2016 Complete Print Forecast, un rapporto essenziale con i modelli della stagione essenziali di superficie, i disegni e le stampe di ispirazione e le immagini scaricabili. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Sportmax, Mother of Pearl, Milly, Issey Miyake, Ralph Lauren, Tome, Daizy Shely, Lemaire, MSGM tutto Spring/Summer 2017.  

Trendstop