• Home
  • News
  • Moda
  • Trend e concept chiave per gli accessori autunno inverno 2018-19

Trend e concept chiave per gli accessori autunno inverno 2018-19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team degli accessori di Trendstop mostra ai lettori di FashionUnited uno sguardo sulle tendenze chiave dell’autunno inverno 2018-19. Si tratta di trend che influenzano le borse, i gioielli e le categorie di accessori. Dall'innovazione di design vista sulle passerelle internazionali agli stilisti influenti sulle vie delle capitali europee della moda, gli esperti Trendstop rivelano i temi essenziali da cui prendono vita gli accessori autunno / inverno 2018-19 e oltre. Le previsioni indicano quali sono le idee, fornendo una analisi approfondita e una valutazione del valore commerciale e della longevità di ciascuna tendenza per dare la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, il team di Trendstop presenta tre temi che saranno cruciali per qualsiasi raccolta di accessori autunno / inverno 2018-19. Create & Craft Bags offre una tendenza artigianale ma contemporanea in quanto le tecniche tradizionali vengono aggiornate con colori e materiali di moda. A Monochrome Message dà agli accessori morbidi un appeal grafico urbano in grassetto bianco e nero mentre The Treasure Trove ricostruisce pezzi del passato, ispirandosi a fonti eclettiche per un fascino d'epoca.

Create & Craft Bags

La creatività e la personalizzazione sono i segni distintivi delle borse più artistiche della stagione. Le sagome in cuoio sono dotate di un fascino artigianale con cordoncino e nastro intrecciato. I colori di contrasto corposo evidenziano i dettagli e modernizzano le tecniche artigianali.

A Monochrome Messagev

Le stampe di tipografia aggiungono un tocco grafico agli accessori morbidi con slogan audaci e dichiarazioni in colori monocromatici. Le lettere e le strisce a contrasto accentuano la sensazione di abbigliamento sportivo come le fasce atletiche, i calzini da calcio e le sciarpe delle tifoserie calcistiche.

The Treasure Trove

I cimeli di famiglia, gli oggetti trovati e i ricordi ispirano una tendenza moderna. I pezzi sono mescolati e abbinati a un aspetto eclettico che riunisce tradizione, influenze etniche e contemporanee in nuove creazioni di gioielli preziosi.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso a Trendstop's Spring Summer 2017 Bags & Belts Directions con le influenze emergenti e le sagome chiave che arrivano dai designer. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Giorgio Armani, London Street Style, Versace, Sonia Rykiel, Paris Street Style, Mary Katrantzou, Toga, Mulberry tutto per l'autunno inverno 2017-18.

Trendstop