• Home
  • News
  • Moda
  • Trend e tendenze essenziali dal mondo dei Festival della musica

Trend e tendenze essenziali dal mondo dei Festival della musica

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team delle tendenze di Trendstop ha indagato i trend maggiormente in voga presso i più grandi eventi musicali. Il tutto per identificare gli ultimi look e gli stilisti della stagione visti al Primavera and Sonar di Barcellona all’evento urban e cool Uk , Field Day e The Great Escape così come l’iconico festival californiano di Coachella. I festival di questa stagione ospitano una serie di musicisti amanti della musica che ispirano le collezioni per le stagioni a venire. I report sullo street style analizzano e valutano il valore commerciale e la longevità delle ultime tendenze, dando così il livello ottimale per un’ analisi approfondita per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva di tre delle tendenze più calde dalla stagione del festival. Bubble Gum Pink aggiunge una dose dolce di zucchero e di femminilità allo stile maschile sportivo e divide trend utility e casual. Il Culotte Dungaree vede gli anni '90 rielaborati per l'estate. Sheer Tendancies traducono il glamour gotico per la stagione dei festival con un focus su strati leggeri e apertamente femminili.

Bubble Gum Pink

Questo tocco di dolcezza come funziona attraverso molteplici applicazioni, dalle mise più atletiche al denim casual. I toni di colore dello zucchero danno un taglio giovanile mentre l'uso del monocolore ammorbidisce le silhouette utility e sportive. La gioia di giocare con i contrasti maschile e femminile completa l'atmosfera divertente del festival.

Il Culotte Dungaree

I look guardano indietro agli anni '90 ma le sagome delle culotte presentano un taglio più morbido. Le lunghezze sono al polpaccio con calzini ben in evidenza e scarpe grosse. L’abbigliamento a strati è fondamentale come i bomber r leggeri indossati su magliette con sotto jeans, in pieno stile “funzionale” tipico di questi festival all’aperto.

Sheer Tendancies

L'aspetto gotico trascende la stagione estiva, poiché i voile neri sono stratificati su intimi neri per creare contrasti opachi e traslucidi. I I completi sportivi underwear sono resi più femminili dai tulle per il balletto e dalle calzamaglie sopra hotpant e bikini su cui sono indossati vestiti leggeri.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito ai temi del Trendstop's 2016 Themes in Street Style Report,, una guida fondamentale per le tendenze chiave e le indicazioni di stile degli stilisti nelle principali capitali della moda. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per l'analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trendstop