• Home
  • News
  • Moda
  • Trend fondamentali dall’evento Designer Showrooms SS17 di Londra

Trend fondamentali dall’evento Designer Showrooms SS17 di Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team delle fiere di Trendstop rivela i più recenti temi emergenti dagli showroom di Londra, portando alla luce i trend degli stilisti che avranno impatto sul mercato nella primavera estate 2017 e più avanti.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono ottenere un'anteprima esclusiva di tre delle tendenze womenswear visto al Designer Showrooms event. Customised Denims offre un aspetto innovativo al jeanswear con effetti artistici personalizzati mentre The Patched Up Sweat porta un tocco moderno atletico e artigianale. Il Knitted Tank prende un classico retrò e lo rielabora con tecniche di maglieria contemporanee e dettagli inaspettati.

Customised Denims

Al denim è dato un tocco personalizzato, sia i jeans, sia le gonne sono dotati di dettagli personalizzati. Il nastro multicolore con le cuciture, le balze a taglio vivo e stratificato e le tasche danno ai capi jeans una sensazione unica dal sapore retrò che passa anche dalle finiture stonewashed e dagli orli sfrangiati.

The Patched Up Sweat

Il patchwork adotta un nuovo approccio atletico per la primavera estate 2017 con pezzo sportivi adornati con materiali mix-and-match. L’activewear è ispirato a pezzi di tessuto colorati. Sono disponibili modelli a strati oppure articoli in jersey a pannelli con maglie e maniche con ruches basse per un tocco di femminilità aggiuntivo.

The Knitted Tank

I maglioni sono rinnovati per la primavera estate, utilizzando tecniche di lavorazione moderne per dare una sensazione di aggiornamento ai capi. I pannelli a costine corrono in orizzontale e in diagonale per creare sagome pulite. Magli coraggiosamente aperte e dettagli stratificati ottenuti con la tecnica dell’ uncinetto offrono un mix retro-moderno.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una anteprima dei Report sapientemente curati da Trendstop grazie a una copia gratuita del SS16 Top Collections by City report, con i designer di maggiore tendenza, le immagini scaricabili e le tendenze chiave viste sulle passerelle. Basta cliccare il banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi e per le previsioni approfondite. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Jatual, Jamie Wei Huang, Caine Londra, Minki Chen, Kele e Caitlin Charles-Jones, tutto per la primavera estate 2017.

Trendstop