• Home
  • News
  • Moda
  • Trendstop FW18-19: The Designer Showroom dalla settimana della moda uomo londinese

Trendstop FW18-19: The Designer Showroom dalla settimana della moda uomo londinese

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop che si occupa del menwear uomo presenta gli ultimi look autunno inverno 2018-19 dalla London Fashion Week Uomo. Situato nel cuore della città, lo spazio espositivo The Designer Showroom ha ospitato i migliori talenti affermati ed emergenti che influenzeranno la scena del menswear nel 18 -19 e oltre. Le accurate e complete analisi e gallerie di foto dalle passerelle e i report di Trendstop sulle fiere commerciali offrono un'analisi delle etichette essenziali e delle influenze chiave di tutto il mondo, valutando il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza per dare la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre collezioni ispiratrici Autunno Inverno 2018-19. Lo stile ibrido e l'arte della "reinvenzione" sono temi stagionali chiave. L'abbigliamento tecnico e attivo è infuso di una sensibilità streetwear in Every Second Counts x Kazuki Karaishi, mentre Léon Bara integra le qualità delle prestazioni nelle loro silhouette ispirate al Giappone. I nuovi sviluppi dei materiali sono un elemento essenziale di molte collezioni con Tonsure che eleva le basi del menswear attraverso l'uso di soluzioni inaspettate ma lussuose.

Every Second Counts x Kazuki Karaishi

Il marchio di Activewear, basato sulla performance, Every Second Counts si unisce al designer di abbigliamento e accessori Kazuki Karaishi per una collezione di ibridi sportswear / streetwear che fondono moda e funzionalità. Concentrandosi sulla costruzione e sul comfort, questa collezione altamente tecnica porta un nuovo approccio al mercato dell'abbigliamento sportivo.

Tonsure

Traendo ispirazione dalla New York degli anni '80, la collezione autunno inverno 18-19 di Tonsure gioca con i materiali e la struttura della superficie. La lana merino e la pelle danno un tocco tattile al classico guardaroba maschile, reinventando camicie con costruzioni a maglia e tessuti di lana. In collaborazione con aziende come Limonta e Lanificio Subalpino, le stampe tradizionali vengono rielaborate con un tocco tecnico e sportivo.

Léon Bara

Traendo ispirazione dai vestiti giapponesi e dai motivi del tatuaggio della Yakuza, la collezione autunno inverno di Léon Bara fonde l'artigianato tradizionale con il raffinato utilitarismo. Tessuti con rivestimento impermeabile e pezzi resistenti e multifunzionali, come gli innovativi ibridi gilet / tote bag, aggiungono un aspetto altamente performante d'avanguardia al design maschile contemporaneo.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alla panoramica del Trendstop's London Trade Show Overview, un report essenziale sulle tendenze chiave dei designer più influenti di Londra. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfonfite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Every Second Counts x Kazuki Karaishi autunno inverno 2018-19, Tonsure autunno inverno 2018-19, Léon Bara autunno inverno 2018-19

Trendstop