• Home
  • News
  • Moda
  • Trendstop: tendenze sugli accessori donna SS19

Trendstop: tendenze sugli accessori donna SS19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team che si dedica agli accessori di Trendstop presenta le ultime ispirazioni e i temi chiave che influenzeranno il mercato degli accessori femminili per la primavera estate 2019 e oltre. L'analisi riunisce le ultime collezioni viste sulle passerelle, gli eventi del business mondiale della moda e gli sguardi essenziali adottati dagli stilisti per le borse, i cappelli e i gioielli. I report degli accessori e le gallerie complete delle passerelle, delle fiere e dello street style valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited potranno dare uno sguardo esclusivo a tre accessori chiave per la stagione SS19. I bordi e gli elementi di dettaglio sono esaltati attraverso The Excessive Fringe Bag mentre The Statement Sun Hat vede una tendenza estiva dominante nelle sagome XXL estreme. Beaten Metal Forms vede la tendenza utility a lungo termine diventare più raffinata per la gioielleria SS19, poiché i pezzi industriali sono resi più sofisticati da tecniche artigianali e lucentezza sottile.

Bags: The Excessive Fringe Bag

Le sagome delle borse sono elevate a status con particolare attenzione ai dettagli di tendenza. I bordi delle frange sono estremi, con lunghezze notevoli o fasce ultra-folte e foderate che adornano le cuciture delle borse a busta oppure per un effetto all over mentre le tinte primarie aggiungono un tocco di colore alle pelli tagliate al laser.

Hats The Statement Sun Hat

Il classico cappello da sole in paglia è scalato per la primavera estate 19 con proporzioni XXL e bordi super larghi. Le corone poco profonde e strutturate migliorano i bordi flosci esagerati che si piegano sulla testa. Visiere ordinate e strette e bordi rifiniti conferiscono un tocco formale al copricapo estivo in precedenza casual.

Jewellery - Beaten Metal Forms

Le tecniche di lavorazione a mano hanno un tocco moderno mentre le forme contemporanee su larga scala sono rese in metalli battuti e martellati. Le pieghe a lamina e i bordi a taglio vivo introducono un tocco industriale ai colori tenui dell'argento e dell'oro con finiture leggermente spazzolate.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report di SS18 Key Accessories Directions di Trendstop, a tutti gli accessori essenziali delle collezioni viste sulle passerelle più influenti. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsionde di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Balenciaga Spring Summer 2018, London Street Style, Calvin Klein Spring Summer 2018, Missoni Spring Summer 2018, Valigi Spring Summer 2018, Jacquemus Spring Summer 2018, Celine Spring Summer 2018, Borg Spring Summer 2018, Paris Street Style.

Trendstop