Trendstop: trend FW17-18 per il denim

Gli esperti di Trendstops si mettono al lavoro per fornire le ultime tendenze viste sulla strada, alle fiere e sulle passerelle, contribuendo a garantire che le collezioni abbiano l'analisi ottimale per dare vita al processo decisionale. Queste tendenze emergenti si sviluppano attraverso i report stagionali di ispirazione che valutano ogni singola tendenza di valore commerciale, nonché la loro longevità nelle prossime stagioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva di tre temi denim essenziali per l'abbigliamento donna individuat i sulle passerelle internazionali, agli eventi commerciali europei e nelle capitali della moda a livello mondiale. Eastern Ease e Quilted Indigo illustrano un aspetto della collezione autunno inverno 17-18 ispirato al denim con proporzioni oversize e trattamenti soft touch, mentre Refined Denim presenta una silhouette più nitida per un look pulito con un tocco utility.

Eastern Ease

Trendstop: trend FW17-18 per il denim

I lavaggi indaco scuro sono un riferimento iconico del denim giapponese. Le influenze e gli elementi di abiti tradizionali orientali hanno un aspetto rilassato che si riflette nelle proporzioni fuori misura, nei tagli generosi e nelle ampie sagome delle gambe. Gli orli sfrangiati e le tasche ricordano che il denim nasce come tessuto da lavoro.

Quilted Indigo

Trendstop: trend FW17-18 per il denim

Il denim invernale ottiene un aggiornamento leggero visto che le ingombranti e pesanti fabbricazioni vengono sostituite con tessuti di qualità trapuntata più leggeri dell'aria. L'effetto imbottito crea pezzi pieni d'aria a sbuffo con l'accento sul comfort ideale per capispalla morbidi.

Refined Denim

Trendstop: trend FW17-18 per il denim

I tagli puliti e le sagome strutturate color indaco arricchiscono il casual classico con un tocco di sartoria contemporanea. Le pieghe inamidate aggiungono una raffinata nitidezza alle forme squadrate, mentre i tagli di sbiego danno un look ultra-moderno.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Denim Themes Fall 2016-17 Forecast, un rapporto essenziale con i designer di tendenza, le immagini e i trend da scaricare. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop: trend FW17-18 per il denim

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Bonne Annee, Tokyo Street Style, First Base, Waven, Fendi, Blend, Alexa Stark, Adeam, Jaeha.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO