• Home
  • News
  • Moda
  • Trendstop: trend FW17-18 per il denim

Trendstop: trend FW17-18 per il denim

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di Trendstops si mettono al lavoro per fornire le ultime tendenze viste sulla strada, alle fiere e sulle passerelle, contribuendo a garantire che le collezioni abbiano l'analisi ottimale per dare vita al processo decisionale. Queste tendenze emergenti si sviluppano attraverso i report stagionali di ispirazione che valutano ogni singola tendenza di valore commerciale, nonché la loro longevità nelle prossime stagioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva di tre temi denim essenziali per l'abbigliamento donna individuat i sulle passerelle internazionali, agli eventi commerciali europei e nelle capitali della moda a livello mondiale. Eastern Ease e Quilted Indigo illustrano un aspetto della collezione autunno inverno 17-18 ispirato al denim con proporzioni oversize e trattamenti soft touch, mentre Refined Denim presenta una silhouette più nitida per un look pulito con un tocco utility.

Eastern Ease

I lavaggi indaco scuro sono un riferimento iconico del denim giapponese. Le influenze e gli elementi di abiti tradizionali orientali hanno un aspetto rilassato che si riflette nelle proporzioni fuori misura, nei tagli generosi e nelle ampie sagome delle gambe. Gli orli sfrangiati e le tasche ricordano che il denim nasce come tessuto da lavoro.

Quilted Indigo

Il denim invernale ottiene un aggiornamento leggero visto che le ingombranti e pesanti fabbricazioni vengono sostituite con tessuti di qualità trapuntata più leggeri dell'aria. L'effetto imbottito crea pezzi pieni d'aria a sbuffo con l'accento sul comfort ideale per capispalla morbidi.

Refined Denim

I tagli puliti e le sagome strutturate color indaco arricchiscono il casual classico con un tocco di sartoria contemporanea. Le pieghe inamidate aggiungono una raffinata nitidezza alle forme squadrate, mentre i tagli di sbiego danno un look ultra-moderno.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Denim Themes Fall 2016-17 Forecast, un rapporto essenziale con i designer di tendenza, le immagini e i trend da scaricare. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Bonne Annee, Tokyo Street Style, First Base, Waven, Fendi, Blend, Alexa Stark, Adeam, Jaeha.

Trendstop