Triumph: nuova “brand vision” a livello globale
loading...
"La nostra visione è quella di voler lottare per un mondo in cui tutte le donne possano abbracciare la loro individualità con tutto il cuore. Si tratta di favorire una connessione individuale e un'esperienza emotiva con le nostre consumatrici, attraverso ogni singolo touchpoint attraverso cui entrano in contatto con Triumph. Dai prodotti che acquistano, alle immagini che vedono, fino alla shopping experience, sia online che in negozio. Vogliamo creare un percorso di consumo che rimanga memorabile, essendo distintivi, ispiratori e rilevanti", ha sottolineato Paul Gautier, global head of brands di Triumph.
La celebrazione dell'unicità e dell'individualità costituirà il principio guida di tutte le attività del marchio Triumph a partire dall'autunno/inverno 2022, con l’obiettivo di stringere un legame individuale con ogni donna.
L'individualità guiderà la narrazione visiva del marchio e le sue campagne andranno oltre il solo prodotto. "Saranno concepite come autentici tributi alle donne, celebrando la loro individualità, le loro vite sfaccettate e le loro differenze, creando un punto di vista diverso che sfida le rappresentazioni storiche precedenti", ha detto il management.
La piattaforma ecommerce sarà rinnovata con un look moderno e sarà il luogo in cui i contenuti e la community si fonderanno veramente.
Per quanto riguarda il retail, invece, sarà presentato un nuovo store concept, progettato per trasmettere un'esperienza di marca più forte e coinvolgente. I nuovi espositori modulari dei prodotti incorporeranno componenti tattili e digitali per offrire alle clienti un percorso di vendita, che eleva e trasforma il fitting del reggiseno in un'esperienza personale e di tipo cerimoniale.