• Home
  • News
  • Moda
  • Trussardi fa gli occhiali con De Rigo Vision

Trussardi fa gli occhiali con De Rigo Vision

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Trussardi ha siglato un contratto di licenza per l'occhialeria con De Rigo Vision.

Le prime collezioni da sole e da vista Trussardi by De Rigo saranno in vendita a settembre. L'accordo di licenza durerà cinque anni ed è rinnovabile per altri cinque.

Sul mercato italiano le collezioni saranno distribuite nei monomarca e presso i negozi di ottica. Per l'estero anche i department store saranno un canale di vendita.

De Rigo Vision spa è un gruppo attivo nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma.

De Rigo Vision controlla la divisione wholesale del gruppo De Rigo e gestisce un portafoglio marchi, di proprietà e in licenza. Tra i marchi propri figurano Lozza, Police e Sting e per le licenze Blumarine, Carolina Herrera, Chopard, Escada, Fila, Furla, Givenchy, Lanvin, Loewe, Momodesign, Orla Kiely, Tous, Zadig&Voltaire.

Ideati in Italia e in Giappone, i prodotti del gruppo sono distribuiti in circa 80 nazioni del mondo, soprattutto in Europa, Asia e America, attraverso 13 società con 18 divisioni commerciali e oltre 100 distributori indipendenti.

De Rigo Vision
Trussardi