Trussardi fa gli occhiali con De Rigo Vision
loading...
Trussardi ha siglato un contratto di licenza per l'occhialeria con De Rigo Vision.
Le prime collezioni da sole e da vista Trussardi by De Rigo saranno in vendita a settembre. L'accordo di licenza durerà cinque anni ed è rinnovabile per altri cinque.
Sul mercato italiano le collezioni saranno distribuite nei monomarca e presso i negozi di ottica. Per l'estero anche i department store saranno un canale di vendita.
De Rigo Vision spa è un gruppo attivo nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma.
De Rigo Vision controlla la divisione wholesale del gruppo De Rigo e gestisce un portafoglio marchi, di proprietà e in licenza. Tra i marchi propri figurano Lozza, Police e Sting e per le licenze Blumarine, Carolina Herrera, Chopard, Escada, Fila, Furla, Givenchy, Lanvin, Loewe, Momodesign, Orla Kiely, Tous, Zadig&Voltaire.
Ideati in Italia e in Giappone, i prodotti del gruppo sono distribuiti in circa 80 nazioni del mondo, soprattutto in Europa, Asia e America, attraverso 13 società con 18 divisioni commerciali e oltre 100 distributori indipendenti.