Trussardi lancia il nuovo ecommerce
loading...
Online il nuovo sito ecommerce di Trussardi. La nuova piattaforma, già accessibile in diversi mercati europei, "rappresenta un passaggio strategico nel più ampio percorso di rilancio del brand, riaffermando il ruolo chiave del digitale nel piano di crescita e internazionalizzazione", si legge in una nota.
Il design del sito riflette un’estetica essenziale, elegante e funzionale. La piattaforma, oltre a consentire l’acquisto online della collezione fall winter 25, integra contenuti editoriali e strumenti interattivi.
La nuova piattaforma è attiva in diversi paesi europei, tra cui Italia, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Grecia, Svezia, Danimarca, Portogallo, Polonia, Svizzera e Austria.
"Il lancio del nuovo ecommerce si inserisce in un processo di trasformazione strategica avviato con la ridefinizione dell’identità visiva del brand, l’introduzione del concept di Gentle society, community-collettivo di appassionati del brand, e il rinnovamento della proposta stilistica", ha aggiunto in management nella nota.