• Home
  • News
  • Moda
  • Trussardi sceglie Tollegno 1900 per l'underwear

Trussardi sceglie Tollegno 1900 per l'underwear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Tollegno 1900 ha stretto un accordo con Trussardi per la produzione e la distribuzione dei marchi Trussardi Jeans Underwear, Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear, a partire dalla prossima stagione autunno/inverno 2015 –16.

Le collezioni Trussardi Jeans Underwear, che sarà introdotta con un flash primavera estate 2015, Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear saranno distribuite sia nei negozi diretti a marchio Trussardi, sia nei negozi multimarca, a livello nazionale e internazionale.

La collaborazione debutterà a partire dalla stagione autunno/inverno 2015 –16

“Il marchio Trussardi è sinonimo di uno stile di vita e passione per l’eccellenza. Sulla base di questi valori diamo inizio alla collaborazione con Tollegno 1900. Siamo certi che questo nuovo progetto ci aiuterà ad estendere il concetto lifestyle del brand a 360 gradi", ha detto Tomaso Trussardi, ceo del gruppo Trussardi.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di questa importante licenza. Riteniamo che inserire un brand prestigioso come Trussardi all’interno del nostro portfolio di marchi ci consentirà di avere una presenza più incisiva sia in Italia che all’estero. A livello nazionale Trussardi ha infatti un heritage molto forte, legato a tradizione ed elevata qualità, aspetti che si ritrovano peraltro anche nella nostra azienda. Inoltre, all’estero, la sua brand awareness sarà la chiave di volta per presidiare il canale wholesale alto di gamma già servito con le collezioni Julipet", ha aggiunto Lincoln Germanetti, amministratore delegato di Tollegno 1900.

Foto: Tomaso Trussadrdi e Lincoln Germanetti

tollegno1900
Trussardi