• Home
  • News
  • Moda
  • Trussardi si affida a Ubc per la collezione di sneaker

Trussardi si affida a Ubc per la collezione di sneaker

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Il marchio Trussardi ha scelto Ubc, United brands company, per la produzione della nuova collezione di sneaker. La collezione di calzature sportive , uomo e donna, per la stagione primavera estate 2020, sarà in vendita a partire dal 2020.

“Siamo entusiasti di partecipare al nuovo corso di Trussardi. Il team del nostro Centro design italiano collaborerà a fianco dei designer della maison per interpretare e tradurre la forte identità del brand e sviluppare delle collezioni di sneaker di elevata distintività”, ha sottolineato, in una nota, Paolo Tessarin, presidente e amministratore delegato di Ubc spa, gruppo vicentino specializzato nello sviluppo, produzione e distribuzione di linee di calzature sportive per un portafoglio di brand italiani tra cui figurano Roberto Cavalli Sport, Sergio Tacchini, Gas e Carrera.

Fondata a Bergamo nel 1911, Trussardi conta oggi oltre 160 negozi monomarca in Italia, Europa e Asia, più di 1.800 punti vendita multimarca, corner, department store e il sito ecommerce.

Foto: Paolo Tessarin, presidente di Ubc, dall'ufficio stampa United brands company

paolo tessarin
ubc
united brands company