• Home
  • News
  • Moda
  • Ubc-United brands company fa le sneaker per Head

Ubc-United brands company fa le sneaker per Head

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Foto: La sede Ubc, dall'ufficio stampa

Ubc-United brands company spa, azienda attiva nel settore delle calzature sportive, ha siglato un contratto di licenza pluriennale per la progettazione, la produzione e la distribuzione delle nuove collezioni di sneaker per uomo, donna e bambino a marchio Head, operante nel mondo dello sport per attrezzature e abbigliamento premium e ad alte prestazioni per atleti e giocatori, a tutti i livelli.

Nell’ambito dell’accordo, Ubc-United brands company si occuperà anche della distribuzione, inizialmente concentrandosi sul mercato europeo, in particolare Italia e Inghilterra. La prima collezione di sneaker frutto dell'accordo debutterà con la stagione primavera estate 2022 e sarà in vendita attraverso un network di department store, retail e online specializzati nella vendita di calzature, oltre che nel nuovo canale ecommerce di Ubc.

“Siamo soddisfatti dell’andamento degli ultimi mesi, soprattutto se rapportati al contesto economico e sociale in cui sono maturati. La volontà di Ubc è di accettare le sfide del mercato, tra cui quella del digitale, e di continuare ad ampliare il nostro portafoglio brand, con la licenza Head abbiamo fatto un ulteriore passo avanti, siamo moderatamente ottimisti per l’esercizio in corso, che stimiamo tornerà ai livelli pre-pandemia", ha sottolineato Paolo Tessarin, presidente e amministratore delegato di Ubc-United brands company.

Head
ubc united brands company